Liz, studentessa di un esclusivo college inglese dimessa nel look, non riesce a farsi notare dall'amato Mike. L'amico Martin trova il modo per rendere inevitabile la loro unione, spirituale e fisica, rinchiudendoli insieme ad altri due amici in un bunker a tenuta stagna. Dal quale, alla fine di tutto, solo uno dei ragazzi uscirà vivo. La tensione è tutta concentrata tra i risvolti preoccupati della psiche di Liz, dietro uno sguardo che fa presagire qualcosa di inevitabilmente malefico.Brava Thora Birch, che dopo "American Beauty" si riconferma attrice promettente. Convince meno la struttura dell'intreccio.
Una ragazza esce da un buco tutta insanguinata,ma alt..quel buco non è quello giusto.. riparto una ragazza esce da un pozzo,in un buco(bunker)...ma alla fine lei non è mai entrata in quel pozzo,dove il fondo si vede solo nelle parti finali..quindi ricordate che da quel buco non uscirà nulla di sconvolgente se non una gran puzza.
Una ragazza esce da un buco tutta insanguinata,ma alt..quel buco non è quello giusto.. riparto una ragazza esce da un pozzo,in un buco(bunker)...ma alla fine lei non è mai entrata in quel pozzo,dove il fondo si vede solo nelle parti finali..quindi ricordate che da quel buco non uscirà nulla di sconvolgente se non una gran puzza.
Una ragazza squilibrata invaghita del belloccio della scuola riuscirà a rinchiudersi insieme al suo amato e ed altre due persone in una specie di bunker sotterraneo dove ne succederanno di tutti i colori. Film dallo svolgimento talmente improbabile da sfiorare il ridicolo. Peccato, perché la costruzione di base conteneva qualche buona idea.
non male davvero, perchè almeno ha il coraggio di essere cattivo sino in fondo. La giovane Keira sparisce a cospetto della brava Thora. Oggi la seconda è sparita, mentre la prima campeggia in ogni dove. Come mai??…
Non mi è dispiaciuto.Sul viso di THora Birch si possono contare uno per uno i calci in faccia che la vita gli ha dato, e rende così il film ancora più suggestivo ed allucinato..Nn male.
Un bel thriller abbastanza psicologico che mi ha entusiasmato per tutta la durata del film! Forse la trama è un po' fiacca però ha le atmosfere giuste e degli ottimi attori !
FILM A INCASTRI CHE PARTE BENISSIMO MA NON SI ALZA MAI.ABBASTANZA BRAVI GLI ATTORI,E' LA STORIAC CHE SCRICCHIOLA SIN DALL'INIZIO DEI DIALOGHI.PECCATO PERCHE' L'ATMOSFERA C'E'.
Un gruppo di quattro studenti inglesi decidono di non partecipare alla solita, noiosa, gita scolastica ma di rifugiarsi e farsi rinchiudere in una specie di bunker sotterraneo lontano dal mondo esterno.
Quello che doveva essere un gioco divertente si trasforma in un incubo perchè il compagno di scuola che dovrebbe liberarli non si presenta.
Il film si presenta come un classico teen-movie con… leggi tutto
Claustrofobico e pessimista, ecco un thriller fatto soprattutto di ambientazione e prove d'interpreti, oltre che da una regia accorta, che supplisce a un'effettiva prevedibilità dello scioglimento della trama con una prestazione inquietantissima della promessa Thora Birch, successivamente defilatasi in modo misterioso dal grande schermo. Nick Hamm, responsabile poi del brutto "Godsend", qui… leggi tutto
Venghino signori! Venghino! Venghino al nuovo gioco di società intitolato "Chissà se Madre Natura ti ha donato un cervello?". Cominciamo: "Ci sono un gruppo di ragazzi/e che rimane chiuso in un bunker, alla fine ne esce viva solo una che regolarmente viene interrogata dalla polizia". Il film nella sua originalità (sic!) fornisce diverse versioni raccontate dalla ragazza alla… leggi tutto
Sotto le claustrofobiche paratie del cinema horror, il film di Nick Hamm rivela anche un animo lievemente sociologico. Animo qui rappresentato da una borghesia adolescenziale fatta perlopiù di minimalismo psicologico e overdose di luoghi comuni. Ma se gli intenti antropologici lasciano il tempo che trovano, il ritmo, la suspense e il cast sono enfatizzati scrupolosamente. Dolcemente…
Questa Playlist riporta i titoli di alcune pellicole nelle quali i protagonisti per diverse cause (sfortuna, attacchi di animali, sotto minaccia di altre persone) rimangono bloccate, intrappolate in determinati posti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (22) vedi tutti
Bello! Malato e claustrofobico. Ai tempi spaccava!
commento di Lupo65Niente di eccezionale. Voto 5/6
commento di ScemaranVidi la prima a Los Angeles, e lo riguardo sempre volentieri. Bel film, discreta sceneggiatura. Un 7.5 ci sta tutto.
commento di TortellaüberallesUna ragazza esce da un buco tutta insanguinata,ma alt..quel buco non è quello giusto.. riparto una ragazza esce da un pozzo,in un buco(bunker)...ma alla fine lei non è mai entrata in quel pozzo,dove il fondo si vede solo nelle parti finali..quindi ricordate che da quel buco non uscirà nulla di sconvolgente se non una gran puzza.
commento di Nikoniko89Una ragazza esce da un buco tutta insanguinata,ma alt..quel buco non è quello giusto.. riparto una ragazza esce da un pozzo,in un buco(bunker)...ma alla fine lei non è mai entrata in quel pozzo,dove il fondo si vede solo nelle parti finali..quindi ricordate che da quel buco non uscirà nulla di sconvolgente se non una gran puzza.
commento di Nikoniko89Una ragazza squilibrata invaghita del belloccio della scuola riuscirà a rinchiudersi insieme al suo amato e ed altre due persone in una specie di bunker sotterraneo dove ne succederanno di tutti i colori. Film dallo svolgimento talmente improbabile da sfiorare il ridicolo. Peccato, perché la costruzione di base conteneva qualche buona idea.
commento di alexio350non male davvero, perchè almeno ha il coraggio di essere cattivo sino in fondo. La giovane Keira sparisce a cospetto della brava Thora. Oggi la seconda è sparita, mentre la prima campeggia in ogni dove. Come mai??…
commento di emilspacca… da vedere
commento di marinobgVOTO 6 nel finale diventa una cazzata però ha il merito di restare interessante fino alla fine
commento di arcarsenalun film discreto com una buona trama ma che piano piano si perde, ottima atmosfera, inquietante e claustrofobica. VOTO:6
commento di HBK2104banale e surreale,ha però il merito di incuriosire fino alla fine e di mostrarsi a tratti inquietante
commento di bruceboParte bene ma poi diventa noioso.
commento di XANDERVOTO : 6+ Film a tratti veramente interessante, ma non sempre riuscitissimo. Interessante ma incompleto.
commento di supadanyvoto 7,5
commento di polUn buco in cui rimangono intrappolati alcuni ragazzi e riusciranno ad uscirne vivi? Mi hanno fatto più paura i titoli che il film..
commento di principessasofiaUn thriller che gioca molto sul delirio e la paranoia di quattro teenager rinchiusi in un boonker della seconda guerra mondiale.
commento di bambake kiavik e film!!!
commento di gianninoNon mi è dispiaciuto.Sul viso di THora Birch si possono contare uno per uno i calci in faccia che la vita gli ha dato, e rende così il film ancora più suggestivo ed allucinato..Nn male.
commento di brandoUn bel thriller abbastanza psicologico che mi ha entusiasmato per tutta la durata del film! Forse la trama è un po' fiacca però ha le atmosfere giuste e degli ottimi attori !
commento di ultrapazfil girato male e recitato peggio, dopo venti minuti annoia,ti vien voglia di uscire e farti restituire i soldi del biglietto. eheh
commento di krossFILM A INCASTRI CHE PARTE BENISSIMO MA NON SI ALZA MAI.ABBASTANZA BRAVI GLI ATTORI,E' LA STORIAC CHE SCRICCHIOLA SIN DALL'INIZIO DEI DIALOGHI.PECCATO PERCHE' L'ATMOSFERA C'E'.
commento di superficie 213Ti rendi conto di essere preso in giro dall’inizio alla fine.
commento di guga