Trama
Jessie (Nicky Whelan) esce brutalmente da una relazione di coppia. Per aiutarla a riprendersi, i suoi amici la convincono a portare a termine la vacanza che lei e il suo ex avevano pianificato. Pal Will (Shane West) organizza una festa in barca, gestita dal capitano Wally (Ed Morrone), per trasportare un gruppo di turisti su un'isola, tra i quali è presente anche Jessie. Ma un grande squalo bianco, affamato, è in agguato nelle vicinanze. Wally lo capisce e dice a uno del gruppo, che ha appena subito un profondo taglio alla mano, di tenere il braccio fuori dall'acqua per timore che il sangue attiri lo squalo più vicino. In poco tempo, tutti sono intrappolati sull'isola, incapaci di sfuggire alle aggressioni del feroce predatore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
Uno degli innumerevoli film sugli squali. Non memorabile, tantomeno dei peggiori. Se non altro con una impostazione più realistica, in buona parte ispirato dal capolavoro inarrivabile diretto da Steven Spielberg nell'ormai lontano 1975.
leggi la recensione completa di undyingUna sola parola “orribile”, fatto con 3000 lire gli effetti speciali sono amatoriali il plot senza senso e nell insieme INGUARDABILE
commento di Horror