In un reparto di oncologia per bambini e adolescenti, un giovane si risveglia sano e senza memoria. Non gli possono dire chi è né perché si trova lì: ha accettato di sottoporsi volontariamente a un esperimento e dovrà riacquistare i ricordi da solo, a partire dal frammento ricorrente di un incidente stradale...
Note
A queste deliranti premesse segue un'ora e mezza di battutine a effetto, "politically correct" pervertito, cascami New Age e un accenno di storia d'amore (in tutto tre passeggiate) che dovrebbe giustificare il titolo. Verso la fine c'è però una svolta curiosa nella trama, che sposta il tutto nella fantascienza e potrebbe preludere a sviluppi interessanti.
FILM con giovani attori (M-Z)
Film italiani o stranieri non necessariamente conosciuti al grande pubblico che hanno lanciato o hanno visto la partecipazione di giovani attori di cui alcuni diventati in seguito…
Siccome l'ho nominata nella precedente play sulla Silverstone,non posso esimermi (anche perche' appena trovata nella mia personale lista dei Compleanni e non me la lascio perdere di sicuro),questa brava attrice che…
Il titolo del film non c’entra niente. Siamo in un reparto di oncologia per bambini e adolescenti, nel quale un giovane si risveglia sano e senza memoria. Non gli possono dire chi è né perché è lì. Ha accettato di sottoporsi volontariamente a un esperimento, e dovrà riacquistare la memoria da solo, a partire dal frammento ricorrente di un incidente stradale. Se le premesse vi sembrano…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.