Regia di Renny Harlin vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Di nessunissimo interesse.
leggi la recensione completa di Carlo Cerutiuno dei film più insulsi mai visti, sceneggiatura interessante e logica come un discorso di Monti. Ovviamente non mancano scene isteriche di scorribande automibilistiche, "ovviamente" ma per il resto…
commento di Utente rimosso (Pandacattivo)Veramente brutto da dimenticare
commento di antonio de curtisLa trama è limitata alla lotta mondiale tra 2 pilota e nulla di piu',bravo Stallone
commento di danandre67VOTO : 5,5.Come "scult" mi ispirava a priori, prometteva di essere trash, ma speravo non proprio così.Idee con il contagocce, qualche scena avvincente c'è anche, ma è decisamente troppo poco per salvarlo.
commento di supadanySpettacolare scene automobilistiche e un sacco di belle donne. E' tutto quà purtroppo.
commento di IGLIPessimo in tutti i sensi. Dialoghi ridicoli, trama inesistente e uno Stallone per nulla in forma. Una delusione unica, condita dalle idiozie di manovre e incidenti del tutto irreali.
commento di SkyzzoUn videoclip prolungato.Trama inesistente,dialoghi e attori da soap opera (compresi Reynolds e il liftatissimo Sly),scene d'azione iperboliche ma inconsistenti.Renny Harlin, che pure di action se ne intende,firma il suo film peggiore.
commento di ripley77per me sta na struzata
commento di balsam