Trama
La storia del cantautore americano John Denver, tra gioie e dolori: da una parte il successo planetario negli anni '70 come artista musicale (poi anche come personaggio televisivo) e l'attivismo sociale e politico, dall'altra i rapporti difficili con un padre autoritario che non gli fu mai di grande sostegno, due divorzi e la prematura scomparsa il 12 ottobre 1997, quando l'aereo sperimentale pilotato da Denver s'inabissò nella Baia di Monterey in California.
Recensioni
Origine televisiva molto evidente per questo film sulla vita privata e la carriera artistica di John Denver. L'attore che lo interpreta, Chad Lowe, fa il suo compitino egregiamente, ma "Take Me Home" è approssimativo e superficiale, come da programma. Meglio guardarsi il documentario di un'oretta, uscito nel 2013, prodotto dalla BBC. leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Origine televisiva molto evidente per questo film sulla vita privata e la carriera artistica di John Denver. L'attore che lo interpreta, Chad Lowe, fa il suo compitino egregiamente, ma "Take Me Home" è approssimativo e superficiale, come da programma. Meglio guardarsi il documentario di un'oretta, uscito nel 2013, prodotto dalla BBC.
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.