Espandi menu
cerca

Trama

A seguito di un misterioso incidente, in cui tre persone sono state trovate morte all'interno di un appartamento, Christian (Bryan Manley Davis) viene sottoposto a interrogatorio dalla polizia, dato che Laura (Laura Dooling), la sua ex, è scomparsa dopo essersi insediata nella stessa abitazione. Christian chiede agli agenti di polizia se credono nei fantasmi, quindi procede a raccontare la storia. Laura si è recentemente trasferita a New York, ma appena giunta nel nuovo appartamento trova morta la sua coinquilina, Elizabeth (Jasmine Peck). Il cadavere della ragazza mostra un'espressione raccapricciante. Gli agenti inquirenti, Miller e Richards, non riescono a trovare nulla che suggerisca qualcos'altro oltre a cause naturali. Miller fornisce a Laura la sua tessera, in caso di emergenza. Senza conoscere nessuno in città e senza abbastanza soldi per una stanza d'albergo, Laura è costretta a passare la notte nell'appartamento. Ben presto, ha la sensazione di non essere sola.

Commenti (1) vedi tutti

  • Horror a combustione lenta, privo di rumorosi effetti speciali, ma piuttosto inquietante per una prima parte molto realistica. Nel cast è presente, in un consistente ruolo, anche l'indimenticabile Adrienne King, final girl del classico "Venerdì 13".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

undying di undying
6 stelle

  A seguito di un misterioso incidente, in cui tre persone sono state trovate morte all'interno di un appartamento, Christian (Bryan Manley Davis) viene sottoposto a interrogatorio dalla polizia, dato che Laura (Laura Dooling), la sua ex, è scomparsa dopo essersi insediata nella stessa abitazione. Christian chiede agli agenti di polizia se credono nei fantasmi, quindi procede… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

undying di undying
6 stelle

  A seguito di un misterioso incidente, in cui tre persone sono state trovate morte all'interno di un appartamento, Christian (Bryan Manley Davis) viene sottoposto a interrogatorio dalla polizia, dato che Laura (Laura Dooling), la sua ex, è scomparsa dopo essersi insediata nella stessa abitazione. Christian chiede agli agenti di polizia se credono nei fantasmi, quindi procede…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito