Come nella favola dell’apprendista stregone le due giovani protagoniste della serie statunitense Fakes osano avventurarsi in un mondo elettrizzante ma rischioso: e come giovani apprendiste della criminalità si trovano invischiate in qualcosa più grosso di loro.
Fakes - Di cosa parla
Zoe e Becca sono due studentesse di liceo molto amiche che un giorno decidono di provare a realizzare documenti di identità falsi da vendere ai coetanei. L’idea è un successo e velocemente, forse troppo, gli affari crescono, fino a renderle le maggiori spacciatrici di documenti falsi dell’America del nord. Quando la polizia trova le prove per arrestarle e fa irruzione nell’attico in centro dove le due ragazze, piene di soldi, sono andate a vivere, solo una delle due viene portata in prigione, mentre l’altra riesce a salvarsi; ne nasce un gioco al massacro in cui entrambe cercano di far prevalere la propria versione dei fatti, bugia dopo bugia.
I personaggi
Emilija Baranac è Zoe
Jennifer Tong è Rebecca (Becca)
Richard Harmon è Tryst
Eric Bempong è Ken
Matreya Scarrwener è Sally
Mya Lowe è Sophie
Il cast
-
Emilija Baranac
Zoe Christensen
-
Jennifer Tong
Rebecca Li
-
Lauren K. Robek
Angela Christensen
-
Eric Bempong
Ken
-
Dylan Sloane
Jason Christensen
-
Ryan Mah
Wei Li
-
Cindy Piper
Mah Mah
-
Antonio Cayonne
Mr. Gibson
-
Elfina Luk
Sandra Li
-
Devon Alexander
Liquor Store Employee
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Fakes è disponibile in streaming su Netflix dal 2 settembre 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Fakes è composta da una stagione di dieci episodi da trenta minuti ed è una coproduzione tra Canada e Stati Uniti ideata da David Turko (Warrior Nun) e distribuita da CBC Gem (in Canada) e Netflix (a livello internazionale).
Scritta da Tabia Lau e diretta da Jasmin Mozaffari, Joyce Wong e Mars Horodyski, è stata annunciata a ottobre 2021: la prima stagione, girata a Vancouver, è disponibile in streaming su Netflix a partire dal 2 settembre 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Fakes è disponibile in streaming su Netflix dal 2 settembre 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.