Katya (Svetlana Ivanova) lavora con successo come psicologa. Assieme alla figlia Diana (Marta Timofeeva) decide di prendere un aereo per incontrare il padre, che abita lontano. A causa delle condizioni meteorologiche critiche, dovute al freddo, molti voli vengono cancellati, ma non quello dell'aereo preso da Katya che peraltro ospita pochissimi viaggiatori. Una volta a bordo, madre e figlia entrano in conversazione con il simpatico Alexey (Wolfgang Cerny), seduto vicino a loro. Poco prima della partenza, Katya ha una visione che le ricorda un tragico incidente avuto durante l'infanzia, vent'anni prima, proprio su un aereo. Questa, non sarà l'unica inquietante allucinazione vissuta da Katya.
Mah,insomma,parte bene nei primi 15' con l'Introduzione ai fatti che potrebbero accadere poi,quello che effettivamente si vede non coinvolge più di tanto.voto.4.
Efficace horror ad "alta quota", che scorre senza momenti di noia grazie alla potente regia del russo Alexander Babaev, celebre per aver diretto il fulciano "Bornless ones" (2016).
Una giovane donna con figlia al seguito , dopo essere sopravvissuta vent' anni prima ad un disastro aereo , si trova a rivivere un' esperienza analoga ... Una produzione russa diretta dal poco noto Alexander Babaev , che perlomeno ha il merito di saper usare la macchina da presa abbastanza bene .
Purtroppo però la storia è assai confusa , con situazioni… leggi tutto
Katya (Svetlana Ivanova) lavora con successo come psicologa. Assieme alla figlia Diana (Marta Timofeeva) decide di prendere un aereo per incontrare il padre, che abita lontano. A causa delle condizioni meteorologiche critiche, dovute al freddo, molti voli vengono cancellati, ma non quello dell'aereo preso da Katya che peraltro ospita pochissimi viaggiatori: un'anziana coppia,… leggi tutto
Una giovane donna con figlia al seguito , dopo essere sopravvissuta vent' anni prima ad un disastro aereo , si trova a rivivere un' esperienza analoga ... Una produzione russa diretta dal poco noto Alexander Babaev , che perlomeno ha il merito di saper usare la macchina da presa abbastanza bene .
Purtroppo però la storia è assai confusa , con situazioni…
Katya (Svetlana Ivanova) lavora con successo come psicologa. Assieme alla figlia Diana (Marta Timofeeva) decide di prendere un aereo per incontrare il padre, che abita lontano. A causa delle condizioni meteorologiche critiche, dovute al freddo, molti voli vengono cancellati, ma non quello dell'aereo preso da Katya che peraltro ospita pochissimi viaggiatori: un'anziana coppia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Per fortuna dura poco .....
leggi la recensione completa di daniele64Mah,insomma,parte bene nei primi 15' con l'Introduzione ai fatti che potrebbero accadere poi,quello che effettivamente si vede non coinvolge più di tanto.voto.4.
commento di chribio1Rarissimo esempio di film russo ben diretto e che elargisce un discreto appagamento horrorifico. Non ho ben capito il finale, ma non importa. Voto 6.
commento di ezzo24Efficace horror ad "alta quota", che scorre senza momenti di noia grazie alla potente regia del russo Alexander Babaev, celebre per aver diretto il fulciano "Bornless ones" (2016).
leggi la recensione completa di undying