Elmer Finch è perseguitato dalla moglie, dalla figlia, dal figlio e perfino dal cane, ma dopo essersi sottoposto a un esperimento di ipnosi cambia completamente e diventa prepotente.
Running Wild (letteralmente “fuori controllo”) è un film muto e poco noto, diretto da quel mago del cinema che fu Gregory La Cava, qui assai giovane, impegnato inizialmente per la Paramount in piccole commedie a basso costo e zeppe di gag. Questo suo lavoro è stato recuperato da qualche anno grazie ad una rimasterizzazione 2K effettuata su una pellicola in possesso… leggi tutto
Running Wild (letteralmente “fuori controllo”) è un film muto e poco noto, diretto da quel mago del cinema che fu Gregory La Cava, qui assai giovane, impegnato inizialmente per la Paramount in piccole commedie a basso costo e zeppe di gag. Questo suo lavoro è stato recuperato da qualche anno grazie ad una rimasterizzazione 2K effettuata su una pellicola in possesso…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una comica in muto del grande La Cava, basata sulla bravura di W.C. Fields
leggi la recensione completa di darkglobe