Trama
Due fratelli sono prigionieri del loro passato, soprattutto uno dei due, che è attratto dai bambini, pur non avendo mai dato seguito alle sue naturali inclinazioni.
Regia di Ulrich Seidl
Con Georg Friedrich Vedi cast completo
Due fratelli sono prigionieri del loro passato, soprattutto uno dei due, che è attratto dai bambini, pur non avendo mai dato seguito alle sue naturali inclinazioni.
Nel film coevo intitolato Rimini (2022), lo spettatore già riusciva ad essere informato che il cantante da balera Richie Bravo, protagonista del film (nel ruolo interpretato da Michael Thomas) aveva un fratello, grazie al quale alternava le visite nella lontana madrepatria austriaca presso la casa di riposo ove l'anziano padre dei due stava trascorrendo gli ultimi momenti di… leggi tutto
E a Cogne e Garlasco: muti. La cronaca. Il tribunale di Taranto, con un provvedimento d’urgenza, ha bloccato la messa in onda prevista per domani su Disney + di «Avetrana – Qui non è…
leggi tuttoMi trovo a Milano a sintonizzarmi sulle frequenze del FILMMAKER 2023, festival che dal 1980 celebra l'esperimento cinematografico nazionale e… segue
Nel film coevo intitolato Rimini (2022), lo spettatore già riusciva ad essere informato che il cantante da balera Richie Bravo, protagonista del film (nel ruolo interpretato da Michael Thomas) aveva un fratello, grazie al quale alternava le visite nella lontana madrepatria austriaca presso la casa di riposo ove l'anziano padre dei due stava trascorrendo gli ultimi momenti di…
leggi tutto“Lolita” senza Humbert Humbert e dal punto di vista di Clare Quilty. E infatti, ad un certo punto, l’agente metodista dell’F.B.I. porge una…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.