Fuggito da una prigione del Michigan, un malvivente con una lunga carriera criminale arriva in Canada, dove assume una nuova identità e si dà alle rapine in banca e nelle gioiellerie, totalizzando l'impressionante quota di 59 colpi, con la polizia sempre alle calcagna.
Note
Basato sulla storia del cosiddetto "Flying Bandit", Kenneth Laishman, un canadese che tra il 1957 e il 1968 si rese responsabile di una grande quantità di rapine - tra le quali il più grande furto d'oro mai avvenuto in Canada - e che riuscì a fuggire per due volti dalla prigione, prima di essere catturato definitivamente.
I titoli di coda di questa pellicola svelano quello che credo sia un record: 81 tra produttori, produttori esecutivi, co-produttori. Li ho contati due volte: OTTANTUNO !
O tutti sgomitavano convinti di raccogliere una valangata di nominations o nessuno era disposto a scommettere più di 1.000 dollari per questa produzione; l’assenza di nomi di spicco (Spielberg, l’impagabile… leggi tutto
I titoli di coda di questa pellicola svelano quello che credo sia un record: 81 tra produttori, produttori esecutivi, co-produttori. Li ho contati due volte: OTTANTUNO !
O tutti sgomitavano convinti di raccogliere una valangata di nominations o nessuno era disposto a scommettere più di 1.000 dollari per questa produzione; l’assenza di nomi di spicco (Spielberg, l’impagabile…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Non male, voto 7
commento di stokaiser6 minuti di galera, 120 di divertito crimine. Glorificazione.
commento di moviemanInsignificante idiozia cinematografica.
commento di gruvieraz