Cinque episodi sul Totocalcio: una donna impedisce al marito di andare allo stadio, ma questi chiede al vicino di tenerlo informato; un'indossatrice scopre, grazie a una vincita, che il suo uomo è già sposato; due impiegati si affidano alle schedine per rivalersi sul capufficio; un tizio cerca un povero pensionato suo amico per comunicargli che ha fatto tredici; il proprietario di una trattoria spera di vincere alla "Sisal" per risolvere problemi di affari e famiglia...
Note
Il rito domenicale della schedina - oggi ormai ridotto - è lo spunto per una commedia mediocre e raffazzonata. Facilissima la morale sui soldi che danno la felicità e su quanto stia male chi non li ha.
L'episodio con Tognazzi (doppiato!), strombazzato fin dai titoli, è il più brutto: quattro personaggi, una stanzetta e - per lo meno quello - un finale divertente. Ma anche gli altri quattro episodi lasciano il tempo che trovano; sul fondo rimane tanta italica smania per il 'colpaccio' della dea bendata che permetta ai baciati dalla sorte di cambiare vita. Per veri appassionati. leggi tutto
L'episodio con Tognazzi (doppiato!), strombazzato fin dai titoli, è il più brutto: quattro personaggi, una stanzetta e - per lo meno quello - un finale divertente. Ma anche gli altri quattro episodi lasciano il tempo che trovano; sul fondo rimane tanta italica smania per il 'colpaccio' della dea bendata che permetta ai baciati dalla sorte di cambiare vita. Per veri appassionati.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.