Regia di Lucio Fulci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dopo un ottimo inizio tra il massacre movie e ARANCIA MECCANICA il film prende una piega terrificante e inaspettata con una atmosfera stile romanzo "La pendola del destino". Forse il miglior titolo della serie "Le Case Maledette" di Fulci-Lenzi!
leggi la recensione completa di LIBERTADIPAROLA75Tutto sommato interessante, soprattutto per via dell'incipt. Il film è piuttosto arrangiato e un po' delirante ma qualche intuizione l'azzecca e, personalmente, lo ricordo con piacere. Fulci qui ha una buona mano.
commento di Yayas82Carino. Delle ultime produzioni di Fulci è uno dei pochi salvabili probabilmente perchè in questo caso ha avuto grazie a Mediaset più mezzi a disposizione.
commento di gilbertomerighifilm che inizia male ,ma poi piano piano diventa mediocre,effetti pessimi
commento di danandre67Uno dei migliori film di Fulci.
commento di lonestarun film abbastanza interessante ma un pò confusionario, voto 6
commento di legolasNon male, dai un 6 se lo merita.
commento di ronkBruttino anche se la coppia di anziani è interessante: gli attori però nel complesso fanno pena e la tensione è quasi nulla. Fulci ha fatto di molto meglio ma anche di peggio. 4 per compassione
commento di kotraba me non è affatto dispiaciuto. girato molto bene x essere un prodotto Tv. fantastica la coppia di anziani.
commento di redrum80Non certo la miglior opera di Lucio Fulci comunque un film da vedere, diverrtente e con qualche momento di leggera, molto leggera, suspence
commento di MondoMarciomolto divertente questo film del (maestro fulci)forse non la sua opera migliore…ma cmq fulci e' fulci!
commento di willow77Film appartenente alla serie di quelli diretti e non, da Fulci per Rete Italia. Indefendibile ,e con la solita dose massiccia di violenza gratuita che non fa altro che confermare come il regista fosse a corto d'idee.
commento di gattopongoDiscreto filmetto televisivo del mitico Fulci che in qualche momento sembra tornato allo splendore dei primi '80.Buona la tensione.
commento di superficie 213