Quando un ex soldato che ha scoperto un giacimento d'oro in Lapponia cerca di far ritorno in città con il bottino che ha raggranellato, i soldati nazisti gli danno la caccia per impedirglielo, guidati da un brutale agente delle SS.
Terribile. Peccato, non parte male, ma diventa man mano una pagliacciata. Situazioni che nemmeno in un film di fantascienza. Non so se fa ridere o piangere. Oppure entrambe le cose.
Vabbè...visto 30 minuti, direi che la sospensione dell'incredulità qui non funziona proprio, il nonno di Rambo è più tosto del nipote (oltre il limite del ridicolo).
Bellissimo film. Molto esagerato nelle scene d'azione.
Lo definirei un film di fant-azione...
Si segue con interesse fin dall'inizio.
Rambo era un dilettante.... voto 7
Verso la fine della Seconda Guerra Mondiale , un attempato minatore finlandese trova una vena d' oro , ma una compagnia di nazisti si mette sulle sue tracce .... Se non avete digerito la saga di Rambo o quella di John Wick , perchè le avete giudicate al di fuori di ogni limite di credibilità , non guardate questo film diretto dal semisconosciuto regista finnico Jamari Helander .… leggi tutto
Premetto che e' un film da non perdere.
seconda guerra mondiale>>cercatore d'oro in lapponia>>la fortuna lo assiste>>trova tantissime pepite d'oro>>si mette in cammino per raggiungere la citta' piu' vicina>>con lui il suo cane e un cavallo>>durante il suo cammino incontra uno squadrone di nazisti assassini>>tenta di proseguire per la sua… leggi tutto
Film recuperabile su Amazon, narra di una vicenda in una qualche sperduta zona della Finlandia, durante la II GM. Lui è un vecchio cercatore d’oro, baciato dalla fortuna e dalla scoperta di una vena del prezioso metallo, i cattivi sono dei nazisti, un po’ sbandati, in ritirata, un piccolo convoglio su due camion, un carrarmato e un sidecar. Incontro inevitabile,…
Verso la fine della Seconda Guerra Mondiale , un attempato minatore finlandese trova una vena d' oro , ma una compagnia di nazisti si mette sulle sue tracce .... Se non avete digerito la saga di Rambo o quella di John Wick , perchè le avete giudicate al di fuori di ogni limite di credibilità , non guardate questo film diretto dal semisconosciuto regista finnico Jamari Helander .…
In una landa desertica e scorticata, Sisu, guerriero leggendario e cercatore d’oro, si trova a dover combattere con una intera ciurma di nazisti per poter sopravvivere. Strizzando l’occhio a Tarantino, ma con una voce propria, Sisu è un fumettone catastrofico che, senza nessuna pretesa di risultare credibile (il protagonista è umano ma praticamente indistruttibile)…
Premetto che e' un film da non perdere.
seconda guerra mondiale>>cercatore d'oro in lapponia>>la fortuna lo assiste>>trova tantissime pepite d'oro>>si mette in cammino per raggiungere la citta' piu' vicina>>con lui il suo cane e un cavallo>>durante il suo cammino incontra uno squadrone di nazisti assassini>>tenta di proseguire per la sua…
Nel 1944, l'esercito tedesco si ritira dalla Finlandia adottando la brutale strategia della terra bruciata; tutto ciò, inizialmente, non interessa ad un anziano ex-soldato del posto, il quale preferisce battere la taiga alla ricerca di oro. L'improvvisato cercatore raggranella un buon numero di pepite, ma, sulla via del ritorno, incrocia un gruppo di SS in movimento, che s'interessa a…
"Sisu è una parola finlandese che non può essere tradotta. È un coraggio alimentato dalla paura e una determinazione inimmaginabile. La sisu si manifesta quando ogni speranza è perduta". È la decrizione - sui titoli di testa - di quanto accade ad Aatami Korpi (Tommila) che, nel 1944, trova una riserva d'oro nella tundra lappone. I nazisti che gravitano da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Terribile. Peccato, non parte male, ma diventa man mano una pagliacciata. Situazioni che nemmeno in un film di fantascienza. Non so se fa ridere o piangere. Oppure entrambe le cose.
commento di ClochardIrrealistico, oltre il fantasy: voto 3
commento di michemarAction cruento e inverosimile, ma ben girato, con una bella storiella e i visi giusti al posto giusto.
leggi la recensione completa di tobanisDavvero immortale .....
leggi la recensione completa di daniele64Rambo gli allaccia le scarpe
commento di iacopo73Vabbè...visto 30 minuti, direi che la sospensione dell'incredulità qui non funziona proprio, il nonno di Rambo è più tosto del nipote (oltre il limite del ridicolo).
commento di Tex MurphyBellissimo film. Molto esagerato nelle scene d'azione. Lo definirei un film di fant-azione... Si segue con interesse fin dall'inizio. Rambo era un dilettante.... voto 7
leggi la recensione completa di filmistaAbbastanza sonnacchioso e dalla pessima regia questo nuovo super eroe ancora più immortale di Chuck Norris.
commento di gruvieraz