Regia di Maïwenn vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più che favorita lei, mi sembra favorito Depp, che dopo gli ultimi vissuti si presenta sulla scena come avvolto dai fumi dell'alcool. A parte la buona recitazione di Maiween, tutto il resto è reso ridicolo dai personaggi: le figlie del re= sorellastre di Cenerentola, facce di alcuni attori degni degli incubi di Miyazaki.
commento di GabryLedUn'inutile bambinata.
commento di dansk_noirA du Barry, preferisco due bar(i), a Bari invece Firenze, ai baritoni prediligo i tenori, al disonore preferisco i sani timori, no, cerchiamo di mantenere un certo tenore, non solo di vita, e ridiamo di cuore con tale mia recensione provocatoria.
leggi la recensione completa di 79DetectiveNoirDiscreto e ben confezionato.
commento di gruvierazIl film mi è piaciuto, ma la trama è piatta, l'aspetto storico passa in secondo piano. Purtroppo grandi attori come Melvil Poupaud e Noemie Lvovsky recitano ruoli quasi da comparse.
commento di LordClamPiatto e incolore.
commento di CruisingE' un film maestoso,con una storia ben raccontata,con voce narrante ,che fa ben partecipare lo spettatore agli eventi.La Maiween ben si cala nel personaggio , pur dando una nota piu' drammatica che di ribellione.La fotografia e i costumi sono ottimi . Johnny Depp riesce ottimamente nel suo ruolo di re.
commento di Robyuuuui