Gli Expendables si preparano ad affrontare un nuovo, temibile avversario, un ricchissimo e potente trafficante d'armi che ha a sua disposizione uno sterminato esercito privato.
Giunti al quarto capitolo della serie, i mercenari, capitanati da Stallone, Statham e Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori.
AL CINEMA
Per quanto difficile poter affermare che se ne sentisse la mancanza, ecco di ritorno la squadra de I Mercenari, impegnati nella loro quarta réunion ad ormai tredici anni dalla loro prima missione.
La posta in gioco stavolta è una "nave bomba" che un terrorista ha riempito di ordigni destinati a ricattare tutto il mondo occidentale, ma piazzati in acque russe proprio… leggi tutto
Giunti al quarto capitolo della serie, girati in 14 anni, i mercenari, capitanati da Sylvester Stallone, Jason Statham e Dolph Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori, in… leggi tutto
Film for fans only, inguardabile per tutti gli altri. Il film è solo una scusa per vedere o rivedere i beniamini dei film action che non fanno altro che sparare e ammazzare i cattivi. I quali sono come da copione: tanti, tantissimi, contro ogni logica, indifferenti alla loro sorte, non badano a difendersi o coprirsi o nascondersi, ma attendono solamente. Se hanno un fucile automatico, e…
Giunti al quarto capitolo della serie, girati in 14 anni, i mercenari, capitanati da Sylvester Stallone, Jason Statham e Dolph Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori, in…
Pochi scossoni da segnalare per questa settimana. Grande debutto per L’esorcista - Il credente di David Gordon Green che, con un’ottima media spettatori e superando il milione di euro, raggiunge la prima…
Prima della sua uscita italiana, Talk to Me dei fratelli Philippou si stava costruendo la reputazione di “horror dell’anno”. L’ottimo riscontro della critica e il passaparola hanno giovato anche…
Fino all’altro ieri ritenevo che I Mercenari 2, seppur più caciarone e senza prendersi sul serio, fosse il più brutto della saga. Il primo che lanciava il tutto in due punti si prendeva sul serio e a maggior ragione visto che parlava di magagne di corruzione dei servizi segreti USA e di combattere per un valore diverso oltre che al denaro. Il terzo, nonostante il cattivo…
Nessuna derapata per Gran Turismo – La storia di un sogno impossibile che esordisce tiepidamente al terzo posto, con un incasso totale alla prima settimana di poco più di un milione distribuiti su 350…
AL CINEMA
Per quanto difficile poter affermare che se ne sentisse la mancanza, ecco di ritorno la squadra de I Mercenari, impegnati nella loro quarta réunion ad ormai tredici anni dalla loro prima missione.
La posta in gioco stavolta è una "nave bomba" che un terrorista ha riempito di ordigni destinati a ricattare tutto il mondo occidentale, ma piazzati in acque russe proprio…
Affidato a Neil Blomkamp (un regista che, prima di qualche netto passaggio a vuoto, si era costruito un seguito di culto dopo District 9 ed Elysium), Gran Turismo è uno dei grandi titoli tratti da videogame o da…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Film pietoso, girato male, troppa CGI e scene d'azione imbarazzanti.
commento di giallo9IL peggiore della serie, ormai faticano a seguire la serie anche gli aficionados. For fans only, ma forse neanche per loro.
leggi la recensione completa di tobanisPeccato. La serie (soprattutto le due prime avventure) aveva una sua dignità. Questo quarto capitolo, invece, è imbarazzante.
commento di toni60Flop annunciato.
commento di iacopo73Giunti al quarto capitolo della serie, i mercenari, capitanati da Stallone, Statham e Lundgren introducono nuovi membri al nutrito cast di stelle (americane e non) un po' in decadenza: 50 Cent, Tony Jaa, Andy Garcia e Megan Fox. Anche questa missione, di stampo vendicativo, si rivela un cartone animato con morti ammazzati a grappoli e traditori.
leggi la recensione completa di Marco PoggiNoiosa boiata cinematografica.
commento di gruvierazQuando il vecchio fa' la differenza sarebbe meglio tenerlo che se manca tutto traballa...!
leggi la recensione completa di imperiormax89