In un mondo in cui l'ecosistema è ormai collassato e la sopravvivenza del genere umano in pericolo, una tredicenne di nome Vesper lotta per salvarsi insieme al padre, paralizzato. L'incontro con una donna piena di segreti le permetterà di raccogliere le forze e usare ingegno, energia e abilità da bio-hacker per costruirsi un futuro.
Ottimo film! Forse a tratti un po’ lento ma profondo , con delle buone idee e ben recitato . Bellissima fotografia con delle belle intuizioni sull’ambientazione!
Il mondo collassato per causa nostra (e di chi sennò) offre lo spunto per questo film di fantascienza apocalittica molto curato nella scenografia e nella fotografia, con una mutata natura realizzata in modo davvero evocativo. La protagonista si muove nell'ambiente con coraggiosa disperazione, impersonando egregiamente un personaggio positivo alle prese con le difficoltà… leggi tutto
Il mondo collassato per causa nostra (e di chi sennò) offre lo spunto per questo film di fantascienza apocalittica molto curato nella scenografia e nella fotografia, con una mutata natura realizzata in modo davvero evocativo. La protagonista si muove nell'ambiente con coraggiosa disperazione, impersonando egregiamente un personaggio positivo alle prese con le difficoltà…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Un mondo trasfigurato dall'uomo trascina lo spettatore dentro un romanzo di fantascienza classica. Riflessivo, ma ben realizzato.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliFantascienza un po' sonnacchiosa.
commento di gruvierazOttimo film! Forse a tratti un po’ lento ma profondo , con delle buone idee e ben recitato . Bellissima fotografia con delle belle intuizioni sull’ambientazione!
commento di Alfier