Un insegnante che ha un impiego come supplente a Buenos Aires deve abbandonare la sua cattedra per aiutare un alunno a salvarsi dalla minaccia di un boss della droga, con cui è rimasto invischiato.
Abbandonate le aspirazioni per una carriera universitaria, Lucio (Minujín) viene reclutato come insegnante di lettere in una scuola superiore, collocata in un barrio malfamato dove la malavita la fa da padrona. Alla difficoltà di far appassionare gli studenti alla materia si somma quella dovuta al ritrovamento di un quantitativo di droga all'interno della scuola, di cui viene… leggi tutto
AL CINEMA
Un professore universitario di nome Lucio, un po' oppresso da una problematica situazione familiare che lo ha ridotto solo e incompreso, accetta un incarico temporaneo presso una scuola di un quartiere popolare della periferia di Buenos Aires che è proprio quello in cui egli ha vissuto la propria giovinezza.
La sua materia è letteratura, e sin dal primo…
Abbandonate le aspirazioni per una carriera universitaria, Lucio (Minujín) viene reclutato come insegnante di lettere in una scuola superiore, collocata in un barrio malfamato dove la malavita la fa da padrona. Alla difficoltà di far appassionare gli studenti alla materia si somma quella dovuta al ritrovamento di un quantitativo di droga all'interno della scuola, di cui viene…
Sarà che Barbie, dopo una campagna molto aggressiva condotta sui principali social network, mette soggezione ma questa è (finalmente) una settimana regolare: escono sette film e tutti sembrano avere un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Noioso ed insapore a parte la scena dellinseguimento. La trama è vaga e si perde in mille rivoli inutili. Voto 4
commento di LordClamUn'amalgama di trame e sottotrame insapore e dal respiro corto.
commento di Cruising