Due anziani compagni di stanza in ospizio vengono selezionati a caso per un sperimentazione di terapia genica che ringiovanisce i loro corpi, senza toccare la loro mente. Ai due amici viene una seconda possibilità per amare, darsi alla lussuria e vivere una seconda volta, con i ricordi della loro vita passata intatti. Ora, però, devono trovare il loro posto in un nuovo mondo che li ha lasciati alle spalle.
Presentato alla sezione Biennale College Cinema della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Palimsest è probabilmente uno dei più bei film prodotti nel 2022.
Parliamo di un film finlandese che vede come regista e autrice Hanna Västinsalo la quale, dopo aver seguito un dottorato in genetica molecolare all'Università di Helsinki, ha studiato regia… leggi tutto
Presentato alla sezione Biennale College Cinema della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia, Palimsest è probabilmente uno dei più bei film prodotti nel 2022.
Parliamo di un film finlandese che vede come regista e autrice Hanna Västinsalo la quale, dopo aver seguito un dottorato in genetica molecolare all'Università di Helsinki, ha studiato regia…
INVOLUZIONE: In contrapposizione a evoluzione, qualsiasi fenomeno di regresso, decadenza, di ritorno a forme inferiori e meno evolute, sia con riguardo all’intelligenza, sia anche con riferimento alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un film in cui ricerca scientifica e forme espressive d’arte riescono a trovare un singolare comun denominatore
leggi la recensione completa di darkglobe