Espandi menu
cerca

Trama

Una donna di fede cattolica scappa di casa per sposare un combattente della Jihad. Dopo tre anni vive in un campo di prigionia in Iraq, ha due bambini e un terzo in arrivo, è vedova di due jihadisti e infine attende di essere processata da un tribunale.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 79 - ORIZZONTI The Bride (A Noiva in originale), è un film portoghese della sezione Orizzonti di Venezia 79 che ha suscitato piuttosto scalpore per la scottante tematica trattata e per l’apparente freddezza con cui viene tratteggiata la figura della protagonista. Una ventenne francese fuggita dall’Occidente assieme al compagno… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

VENEZIA 79 - ORIZZONTI The Bride (A Noiva in originale), è un film portoghese della sezione Orizzonti di Venezia 79 che ha suscitato piuttosto scalpore per la scottante tematica trattata e per l’apparente freddezza con cui viene tratteggiata la figura della protagonista. Una ventenne francese fuggita dall’Occidente assieme al compagno…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
locandina
Foto
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito