Shakib ha perso moglie e figlia in un terremoto e ora lavora alla giornata, cercando di superare il dolore del doppio lutto. Un giorno si trova a lavorare su un cantiere che è il set di un film sulle atrocità commesse da Hitler durante la Seconda guerra mondiale, ottenendo perfino un ruolo nel film. Quando lo viene a sapere la sua nuova compagna, Ladan, sordomuta e disoccupata, lui fa di tutto per nasconderla nella casa che la produzione gli ha assegnato, ma il piano va a monte quando i due vengono scoperti.
79ma MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA 2022 – ORIZZONTI
Shakib è un povero vedovo che si arrabatta con lavoretti a giornata, a cui viene proposto di fare da comparsa in un film sull'Olocausto. Il malore dell'attore che interpretava Hitler lo proietta al ruolo di protagonista, basta solo che il barbiere di scena trasformi la sua folta… leggi tutto
Ovvero: Il Festival di Venezia 79 ...per tacer del gatto. No, diciamolo subito. Il gran regista filippino Brillante Mendoza non ha partecipato alla… segue
79ma MOSTRA INTERNAZIONALE D’ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA 2022 – ORIZZONTI
Shakib è un povero vedovo che si arrabatta con lavoretti a giornata, a cui viene proposto di fare da comparsa in un film sull'Olocausto. Il malore dell'attore che interpretava Hitler lo proietta al ruolo di protagonista, basta solo che il barbiere di scena trasformi la sua folta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.