Regia di Oliver Stone vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un documento di propaganda pro-nucleare.... e neanche molto ben costruito.
leggi la recensione completa di CriticatruttoBene o male nei prossimi tre o quattro decenni (in attesa dei reattori a fusione tuttora sperimentali) il futuro avrà solo tre alternative:1) affidarsi ai reattori a fissione di ultima generazione. 2)utilizzare biciclette e legna da ardere (poca). 3) proseguire con l'inquinamento globale e relativo effetto serra che porrà fine alla nostra esistenza
commento di pippusHa comunque un grave peccato originake: è troppo assertivo e questo se ai parla di una tematica così sensibile è, a mio mpdesto avviso, un pericoloso azzardo. Ci vorrebbe insomma una maggiore coscienza critica.(sarà vero oppure no? lo scozzese la raccontò)
commento di (spopola) 1726792Documentario assai interessante ... poi per il resto ... speriamo bene !!! voto.9.
commento di chribio1Giudizio abbastanza positivo per la realizzazione di questo documentario, che ho apprezzato più dei suoi film. Non entro comunque nel merito del suo messaggio, non avendo "la verità in tasca".
commento di iro