Benjamin, detto Benji, e Joshua, detto Josh, sono due gemelli diciannovenni con una disabilità intellettiva, ebrei, molto uniti. Figli di Sergio e Monica, dopo la maturità si rendono conto che è arrivato un momento cruciale, quello che per gli altri rappresenta la scelta di vita, spesso l'inizio degli studi universitari, in ogni caso uno spartiacque.
Mentre i genitori si danno da fare per cominciare a traghettarli nell'età adulta, aiutandoli con le prime lezioni di guida e ristrutturando il soppalco della nuova casa per dar loro uno spazio indipendente, i due ragazzi si sentono sempre più oppressi, bloccati dall'incapacità di immaginare il proprio futuro e arrivando a reagire in modo molto diverso. Benji infatti si butta a capofitto nel desiderio di un amore, mentre Josh fantastica di avvalersi della legge del ritorno, la Aliyah, per entrare nell’esercito israeliano.
Benji e Josh, sono due gemelli diciannovenni con una disabilità intellettiva, ebrei, molto uniti. Dopo la maturità si rendono conto che è arrivato il momento delle scelte di vita, quelle cruciali. Mentre i genitori, Sergio e Monica, si danno da fare per cominciare a traghettarli nell'età adulta, i due ragazzi si sentono sempre più oppressi, bloccati… leggi tutto
Sono poco meno di mille le sale destinate al nuovo film Marvel Black Panther: Wakanda Forever. Il copione lo conoscete già. Viene da chiedersi se questo sequel - tristemente "impossibile" a causa della morte nel…
Benji e Josh, sono due gemelli diciannovenni con una disabilità intellettiva, ebrei, molto uniti. Dopo la maturità si rendono conto che è arrivato il momento delle scelte di vita, quelle cruciali. Mentre i genitori, Sergio e Monica, si danno da fare per cominciare a traghettarli nell'età adulta, i due ragazzi si sentono sempre più oppressi, bloccati…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.