Espandi menu
cerca

Trama

Fatima-Zahra vive con il figlio sedicenne Selim arrabattandosi come può. Trasferitisi da poco in una stanza piccola, l'unica che possono permettersi, che però non lascia alcuna possibilità di privacy, discutono spesso visto che lei vorrebbe fargli lasciare il lavoro che ha attualmente, in cui è sfruttato e sottopagato. Ci sono però dei motivi che Fatima-Zahra non conosce e che legano Selim a quell'impiego. Per assecondarla il ragazzo finisce in situazioni ancora più intricate, che lo portano prima a trasferirsi a Tangeri, poi a trovare lavoro come chef e infine a riunirsi alla madre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

obyone di obyone
7 stelle

    Venezia 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Fatima-Zahra ed il figlio Selim sono anime erranti abituate a fare i conti con la realtà del Marocco. La donna, tuttavia, non più giovane e ormai sfiorita, viene picchiata e derubata degli averi raccimolati nei duri anni di lavoro come prostituta. Rimasta senza il becco di un quattrino spera di essere… leggi tutto

1 recensioni positive

2022
2022

Recensione

obyone di obyone
7 stelle

    Venezia 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica. Fatima-Zahra ed il figlio Selim sono anime erranti abituate a fare i conti con la realtà del Marocco. La donna, tuttavia, non più giovane e ormai sfiorita, viene picchiata e derubata degli averi raccimolati nei duri anni di lavoro come prostituta. Rimasta senza il becco di un quattrino spera di essere…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito