Regia di Gian Antonio Martucci vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
FIlm altalenante nel ritmo, troppo disomogeneo nella propria durata per convincere in pieno. Indubbiamente alcune scene sono azzeccate, anche sul piano sexy, così come Diogene risulta abbastanza simpatico, ma tante cose appaiono forzate e buttate lì per allungare il brodo e portano a scialacquare un po' la vicenda.
commento di silviodifedeOpera prima in regia di Gianni Martucci, sorretto da Bruno Mattei al montaggio, per un film che tenta di inserirsi -sfruttando una titolazione mirata- nel filone della commedia sexy scolastica a seguito del successo del più compiuto La liceale...
leggi la recensione completa di undyingTrash che piu' trash non si puo' con la solita trama sulla famiglia borghese piena di difetti e siparietti soft in prima linea.Rimane simpatico e vedibile come lo erano questi film negli anni settanta.
commento di ezio6,5
commento di pol