Regia di Jafar Panahi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dispersivo e monocorde, risulta abbastanza sonnacchioso nella parte iniziale questo dipinto di un paese schiavo delle tradizioni dove la libertà non ha nessun valore.
commento di gruvierazUn film dove le tradizioni radicate arrivano allo sfinimento mentale (per noi occidentali).
commento di ezioUn'opera che, per forza di cose, va valutata non solo per le sue (comunque elevate) qualità cinematografiche, ma anche per la storia di cui si fa preziosa testimonianza: la storia di un uomo e di un artista che ha dedicato (e sacrificato) la propria vita alla militanza e che ha sempre usato la sua arte come strumento di rivendicazione di libertà. 8
commento di rickdeckardIl caso Iran e il senso della libertà
leggi la recensione completa di siro17È difficile scrivere la recensione di questo film tacendo della realtà infuocata di questi giorni in Iran, dove non le sole donne si ribellano, ma anche i maschi non sono più disposti ad accettare le leggi degli Ayatollah applicate sadicamente dalla “polizia morale” che tortura e uccide senza distinzione di sesso.
leggi la recensione completa di laulilla