Regia di Florian Zeller vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Film molto drammatico, interessante per il tema, sempre più presente nel mondo, ottima recitazione di tutti ma in particolare del figlio, ogni tanto troppo lento. Voto 6
commento di nicelady55Drammone difficile da digerire, intenso e non stucchevole. Voto 4 stelle (2023)
commento di robynestaIl tragico vissuto personale del regista si avverte e colpisce come Un pugno allo stomaco lo spettatore curioso che improvvisamente si risveglia dal torpore di inutili serie tv viste in streaming e riscopre finalmente le emozioni vissute davanti al grande schermo..
commento di generazione-xPsico-dramma familiare. Tutto e' abbastanza prevedibile, ma la recitazione convincente, rende il film molto interessante. voto 7
leggi la recensione completa di filmistaAttori poco credibili (in particolar modo Jackman) in questo lungometraggio sulla depressione fatto di frasi fatte e senza originalità. Mediocre.
commento di gruvierazIn questo adattamento per il cinema di un'altra pièce teatrale del regista di “The father”, c’è un’altra complessa dinamica familiare. Il film sa ben descrivere le sofferenze dell’essere figli quanto le sicurezze perdute dei padri, e vive delle prove dolenti e mature dei suoi attori; però è un po’ troppo convenzionale, prevedibile e superficiale.
commento di Antonio_MontefalconeDrammone costruito ad arte.
leggi la recensione completa di Carlo Ceruti