Trama
Un uomo e una donna, fratello e sorella gemelli, sono senzatetto in cerca di una nuova vita. Lui non ha più detto una parola da quando è fuggito dalla guerra e comunica solo attraverso il ballo. Lei invece usa la violenza, per comunicare e per proteggere entrambi. La loro ricerca disperata di una vita migliore passa attraverso il contrabbando di merce da un paese all'altro, ma qualcosa cambia quando il "materiale" consiste in due ragazze.
Recensioni
Due fratelli senzatetto sono alla continua ricerca di un lavoro che possa garantirgli una casa e una stabilità economica. Sembrano averlo finalmente trovato quando un conoscente gli offre un posto da fattorini: devono consegnare delle ragazze a casa di clienti esigenti ma ben paganti. Lo sporco impiego creerà una frattura nell’idilliaco rapporto fraterno che finirà per… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Due fratelli senzatetto sono alla continua ricerca di un lavoro che possa garantirgli una casa e una stabilità economica. Sembrano averlo finalmente trovato quando un conoscente gli offre un posto da fattorini: devono consegnare delle ragazze a casa di clienti esigenti ma ben paganti. Lo sporco impiego creerà una frattura nell’idilliaco rapporto fraterno che finirà per…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.