Regia di Woody Allen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Idiozia totale; non sono riuscito a vederlo tutto.. ma vfc..! voto 1
commento di stokaiserDelirante e alquanto sgangherato; indubbiamente non tra i capolavori di Allen, ma nonostante ciò efficace e molto divertente.
commento di Ethan01Ci sono momenti storici semplicemente irresistibili, in cui parti a ridere e non la finisci più. Allen si inventa di quelle assurdità che portano a un classico del demenziale.
commento di silviodifedeUn vero gioiellino ricco di comicità di altissimo livello.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSatira politica in salsa intellettuale con pochi momenti davvero memorabili e tanta noia.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloIl primo cinema di Woody Allen, politica, rivoluzione e tanta comicità....satirico e graffiante
leggi la recensione completa di Vinny87Arrestamos los programmas por annunziarve la tragica muerte del nostro amato Comandante. El Presidente de los estados unidos, mui addolorado, declarò - Idiotas! se avevas compratos el nuestro nuevo fucil su muerte podrias es rapida e indolor.
commento di micheldopo qualche gag buona ad inizio film le risate diminuiscono e la noia ha preso il sopravvento…mi spiace ma allen comico-demenziale non riesco molto a capirlo..
commento di bellahenryun woody Allen prima maniera.Molto divertente e demenziale presa in giro sia della politica estera americana che degli stessi stati rivoluzionari
commento di antonio de curtisFantastico. Un'intreccio di politica, sesso, sport e demenza! Woody è in forma smagliante e colpiscono soprattutto i venti minuti finali (la scena del tribunale e il matrimonio). Trama originale e assurda. Voto 8.
commento di Carrelsvoto 7
commento di alice89Strepitosa commedia di Woody Allen. Ancora giovane e con tanta vogli di fare ironia su tutte le cose di questo mondo.
commento di IGLIDivertente e grottesco, il Woody prima maniera era assolutamente geniale e scanzonato!
commento di RageAgainstBerluscaIrregolare, smisurata commedia grottesca del primo Woody Allen. A volte annoia, in altri momenti stupisce per la genialità di alcune trovate, in genere è una critica forse troppo ridicola per considerarla reale. Esilarante.
commento di barryegan983UN ALLEN IRRESISTIBILE E GROTTESCO.DELIRANTE E SCOMBINATO RIESCE SIA NELL'INIZIO MERAVIGLIOSO CHE NEL FINALE HA CREARE UN TIPO DI COMICITA' ASSURDA MA SOCIALE.OGNI TANTO LA SATIRA DEL POTERE Z
commento di superficie 213