Mentre un carro funebre attraversa la città di Medellin, un giovane regista racconta storie del suo passato in questa città violenta e conservatrice, ricordando in particolare la preproduzione del suo primo film, un b-movie incentrato su una storia di fantasmi.
Medellín è una delle città più densamente popolate della Colombia, seconda solo a Bogotà. Centro industriale la cui attività principale è il settore tessile, è circondata da fabbriche. Theo Montoya, il narratore fuori campo di questa storia nera, la definisce la ”città delle madri”, laddove i padri dei giovani di questo… leggi tutto
Medellín è una delle città più densamente popolate della Colombia, seconda solo a Bogotà. Centro industriale la cui attività principale è il settore tessile, è circondata da fabbriche. Theo Montoya, il narratore fuori campo di questa storia nera, la definisce la ”città delle madri”, laddove i padri dei giovani di questo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.