Regia di John Frankenheimer vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Operazione diabolica grande thriller fantapolitico innovativo e con un finale angosciante.
leggi la recensione completa di claudio1959Un capolavoro che squote la mente ...indimenticabile (come Hudson),consigliatissimo...ammesso che possiate recuperarlo.
leggi la recensione completa di ezioI primi grossi progressi nella chirurgia estetica danno vita ad un filone di pellicole improntate sul cambio di identità, questa fa a suo modo da apripista. Frankenheimer sa il fatto suo, insieme a Va' e uccidi, uno dei suoi lavori più interessanti da un punto di vista sperimentale.
leggi la recensione completa di alfatocoferoloF. ci conduce in una realtà alternativa in cui la finzione e l'inganno cedono al peso soverchiante delle sovrastrutture psicologiche, lasciando l'individuo sgomento e smarrito di fronte all'orrore di una identità posticcia, al crudele simulacro di una esistenza 'in vitro' che dalle illusioni di una 'rinascita' conduce nel baratro dei 'ritornanti'.
leggi la recensione completa di maurizio73Operazione in-credibile, artificiosa quindi noiosa, la struttura non sta in piedi, colpa della sceneggiatura e di attori poco convinti e poco convincenti.
commento di Tex MurphyVoto 8 Esistenziale
commento di luca826Claustrofobico e angosciante, anche se la parte centrale è un po' blanda.
commento di movieman