Nino è partito da Napoli e si è trasferito a Rimini, dove ha preso in gestione una pizzeria. Il giovane ha in progetto il matrimonio con Anna. L'arrivo di Fabrizio, investigatore pasticcione, rischia di mandare a monte le nozze.
Note
D'Angelo fa coppia con Bracconeri, che arrivò alla popolarità con la serie _I ragazzi della III C_.
Non bastassero da soli una regia sciattissima e una trama imbarazzante, ad affossare il film completamente ci pensa il solito cane che è Bracconeri, persona e personaggio insopportabile.
Positivo lo spirito di solidarietà,la colonna sonora e la performance di Fabrizio Bracconiere simpatico e sorridente,negativi buona parte dei dialoghi,Nino d'Angelo impacciato e legnoso spesso,e tutti gli altri attori.voto 4
Commedia molto leggera con alcune gag divertenti e poco altro..Napoli(D'angelo) e Roma(Bracconieri) insieme per puntare al botteghino..fu presto dimenticato
"Attenti a noi due" diretto nel 1994 da Mariano Laurenti, devo dire che è un inguardabile. La storia si svolge a Rimini in inverno, e racconta che il giovane Nino gestisce una pizzeria. Lo raggiunge da Roma l'amico Fabrizio ed insieme avviano una agenzia di investigazioni con il segretario Luigi e la sua amica filippina Sioni, che è la prima cliente, perché… leggi tutto
"Attenti a noi due" diretto nel 1994 da Mariano Laurenti, devo dire che è un inguardabile. La storia si svolge a Rimini in inverno, e racconta che il giovane Nino gestisce una pizzeria. Lo raggiunge da Roma l'amico Fabrizio ed insieme avviano una agenzia di investigazioni con il segretario Luigi e la sua amica filippina Sioni, che è la prima cliente, perché…
Mi piace questa nuova veste che mi sono indossato da un pò di tempo : basta con il compilare caterve di playlist che vengono spesso vilipese, schernite, cancellate dalla commissione di censura, ma anche esaltate…
E'ufficiale: si avviano le iscrizioni per il raduno degli utenti Film TV. Iscrizioni aperte fin da ora, basta scrivere qui sotto o postare nella mia casella o in quella di SupaDany.
Pasticciato tentativo di rilanciare la carriera in declino del cantante/attore napoletano D'Angelo, parallelamente alla riesumazione di un regista fra i più attivi negli anni della commedia erotico-demenziale, ormai caduto nel dimenticatoio. La coppia aveva già lavorato insieme negli anni '80 (Un jeans e una maglietta, La discoteca, Popcorn e patatine) e qui, volendo realizzare un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Film che non mi è parso,nonostante tutto,così disprezzabile,anzi.voto.6.5.
commento di chribio1Non bastassero da soli una regia sciattissima e una trama imbarazzante, ad affossare il film completamente ci pensa il solito cane che è Bracconeri, persona e personaggio insopportabile.
commento di silviodifedePositivo lo spirito di solidarietà,la colonna sonora e la performance di Fabrizio Bracconiere simpatico e sorridente,negativi buona parte dei dialoghi,Nino d'Angelo impacciato e legnoso spesso,e tutti gli altri attori.voto 4
commento di wang yuCommedia molto leggera con alcune gag divertenti e poco altro..Napoli(D'angelo) e Roma(Bracconieri) insieme per puntare al botteghino..fu presto dimenticato
commento di gene55