Trama
Jacovoni, produttore di "La notte brava" e "La lunga notte del '43", ci offre un'interessante carrrellata di spettacoli notturni di varietà. L'occhio curioso del regista, seguendo l'esempio di "Europa di notte" capostipite del genere, ci permette di visitare i templi del divertimento degli anni Sessanta.
Recensioni
Carrellata artistica negli spettacoli e curiosità dei night club e teatri di mezzo mondo negli anni 60. Alessandro Jacovoni, assistente di Blasetti nel suo EUROPA DI NOTTE, ne offre qui una sorta di sequel ancora artisticamente raffinato (i prossimi del ciclo -a parte qualche raro caso!- saranno più beceri tecnicamente). Niente di che ma interessante a livello storico. Purtroppo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Carrellata artistica negli spettacoli e curiosità dei night club e teatri di mezzo mondo negli anni 60. Alessandro Jacovoni, assistente di Blasetti nel suo EUROPA DI NOTTE, ne offre qui una sorta di sequel ancora artisticamente raffinato (i prossimi del ciclo -a parte qualche raro caso!- saranno più beceri tecnicamente). Niente di che ma interessante a livello storico. Purtroppo…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.