Regia di James Toback vedi scheda film
Che brutto film, uno dei più brutti e inconsludenti che abbia mai visto. La trama è sconclusionata, anche perchè il regista Toback ammette che gli attori (se Claudia Shiffer e Mike Tyson possono essere considerati tali) recitavano senza un copione....
Ci sono delle scene che a mio avviso sono eccessive: non capisco l'esigenza di far vedere scene di sesso lesbo/orgiastico in maniera così esplicita.
Lo spunto era buono, vedere come i ragazzi bianchi cercano di sentirsi parte della "società" nera, sottolineando come il razzismo in USA esista ancora e come spesso ci facciamo imbrigliare in stereotipi. Occasione sprecata, finita solo in sesso e parolacce.
Tutto.
Vuole stupire, ma ci riesce poco, l'unico risultato che ottiene con questo film (come con Two girls and a guy, che era un pelino meglio) è quello di non farti capire che cosa hai visto.
Pessimo.....ma che è? L'ho visto in lingua originale e è totalmente inespressivo.
Le uniche scene belle (anche quelle con Ben Stiller), ma solo per la recitazione e l'interazione con gli altri personaggi. Robert Dwoney Jr. se le è "prese" davvero da Mike Tyson, visto che la scena era improvvista su richiesta del regista e RDJ si è spinto oltre, come piace a lui...e a noi che assistiamo all'esibizione del suo talento.
Carino, si vede pochissimo.
Meglio che non commenti. L'uinca "attrice" di questo film che ha voluto un copione scritto e non è stata in grado di interpretarlo.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta