Europa è una malata terminale che ammazza il tempo con il suo Uomo-Macchina cinese. Hanno raggiunto l’ultima tappa. Fuori, una distesa coperta di neve. Altrove, su un ghiacciaio, sorge un istituto in cui delle infermiere interpretano fedelmente un ruolo regressivo nell’esecuzione di un nuovo ordine mondiale. La trance è spezzata da un estraneo. Tutto è perduto. Sta per cominciare l’atto finale.
Dopo M, W. Ma niente è capovolto, nell’immaginario horror chirurgico di Anna Eriksson, solo qualche inquadratura su delle pozzanghere. Il resto invece è drittissimo e simmetrico. In un ospedale piramidale gestito da delle infermiere diaboliche e robotiche, una famiglia piuttosto malsana è ricoverata e vive in perenne delirio: Madame Europa (la regista) ha una relazione… leggi tutto
Dopo M, W. Ma niente è capovolto, nell’immaginario horror chirurgico di Anna Eriksson, solo qualche inquadratura su delle pozzanghere. Il resto invece è drittissimo e simmetrico. In un ospedale piramidale gestito da delle infermiere diaboliche e robotiche, una famiglia piuttosto malsana è ricoverata e vive in perenne delirio: Madame Europa (la regista) ha una relazione…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.