Trama
Ventiquattr'ore nella vita di Damir, che ha la ferrea intenzione di suicidarsi, mentre il resto della sua famiglia fa di tutto per impedirlo.
Regia di Juraj Lerotic
Con Juraj Lerotic, Goran Markovic, Snjezana Sinovcic Vedi cast completo
Ventiquattr'ore nella vita di Damir, che ha la ferrea intenzione di suicidarsi, mentre il resto della sua famiglia fa di tutto per impedirlo.
Il film più cupo di Locarno 75 è questo Sigurno mjesto (Safe Place), dalla Croazia, sulla carta atto d’accusa contro una società indifferente (triste che diventi uno stereotipo quando si parla di un film balcanico), nei fatti anche una tremenda esplorazione delle ultime 24 ore di vita del fratello del regista, Damir, malato di paranoia maniacale e morto suicida. Il… leggi tutto
Il film più cupo di Locarno 75 è questo Sigurno mjesto (Safe Place), dalla Croazia, sulla carta atto d’accusa contro una società indifferente (triste che diventi uno stereotipo quando si parla di un film balcanico), nei fatti anche una tremenda esplorazione delle ultime 24 ore di vita del fratello del regista, Damir, malato di paranoia maniacale e morto suicida. Il…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.