Camille, rimasta incinta a sedici anni, entra in un centro per giovani madri per decisione del giudice. Lì fa amicizia con Alison, già madre ma decisamente immatura, mentre si ribella all'autorità di Nadine, un'educatrice che lavora al centro e che ha una grande dedizione per il suo lavoro.
Camille, teenager ribelle ma ancora legata alla madre da uno spesso cordone ombelicale, viene spedita in un centro specializzato nell'ospitare giovani madri single. Cam ha tentato un aborto clandestino e per questo motivo assistenti sociali e tribunale dei minori, che già seguivano Clo e figlia per altre questioni, dispongono l'allontanamento della ragazza dal genitore… leggi tutto
Qualche volta ho visto quel che volevo, qualche volta ciò che passava il convento. Qualche volta è stato magnifico, qualche volta una delusione. Il cinema, in fondo, è come la vita.…
Camille, teenager ribelle ma ancora legata alla madre da uno spesso cordone ombelicale, viene spedita in un centro specializzato nell'ospitare giovani madri single. Cam ha tentato un aborto clandestino e per questo motivo assistenti sociali e tribunale dei minori, che già seguivano Clo e figlia per altre questioni, dispongono l'allontanamento della ragazza dal genitore…
Il debutto registico di Paola Cortellesi (che abbiamo intervistato su Film Tv di questa settimana) arriva in 490 sale dopo aver aperto la Festa del cinema di Roma. La Cortellesi è attrice amatissima dal pubblico…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.