Un regista americano arriva nella pampa argentina per cominciare le riprese di un film incentrato sulla prima rivolta dei lavoratori contro i proprietari terrieri. Alcune delle persone che seleziona per il casting sono militanti clandestini, la cui vita è sempre a rischio a causa dell'attività politica che svolgono.
Il regista Jared Reed vuole realizzare un horror politico in Argentina, raccontando la rivolta di alcuni contadini ai danni dei loro ricchi signori. Abbandonato dalla produzione, approfitta dell’invito della sua assistente (aspirante regista) a girare il film in 16 mm nella casa in campagna di lei, una villa che può facilmente ospitare la storia di una rivolta contro… leggi tutto
Il regista Jared Reed vuole realizzare un horror politico in Argentina, raccontando la rivolta di alcuni contadini ai danni dei loro ricchi signori. Abbandonato dalla produzione, approfitta dell’invito della sua assistente (aspirante regista) a girare il film in 16 mm nella casa in campagna di lei, una villa che può facilmente ospitare la storia di una rivolta contro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.