Arnold è il migliore studente di una scuola tahilandese. È praticamente lo studente modello, quello che ogni insegnante desidererebbe: è gentile, sempre preparato, vince addirittura premi.
Un giorno però incontra Bee, che fa affari sottobanco aiutando altri studenti in esami truccati e che gli propone di associarsi all’imbroglio, in cambio di una grossa somma. Mentre Arnold valuta la proposta, a scuola monta lo scontento per la mancanza di rispetto della libertà degli studenti, che iniziano a organizzare una grande manifestazione.
Un film sulla confusa condizione dell’istituzione-scuola in Thailandia. Probabilmente troppo poco confuso il film, per una cosa così confusa. Dà titolo a questo sforzo Arnold, il protagonista, che il film prima di tutto presenta come un bullo strafottente, che sembra godere di un riconoscimento - da parte dell’istituzione - immeritato. Scopriamo però a poco a… leggi tutto
Un film sulla confusa condizione dell’istituzione-scuola in Thailandia. Probabilmente troppo poco confuso il film, per una cosa così confusa. Dà titolo a questo sforzo Arnold, il protagonista, che il film prima di tutto presenta come un bullo strafottente, che sembra godere di un riconoscimento - da parte dell’istituzione - immeritato. Scopriamo però a poco a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.