Trama
Contro la volontà di Eva, sua madre ha deciso di ristrutturare l'appartamento dove vivono e di liberarsi del gatto di casa, che - disturbato dal divorzio e dalla rottura dell'armonia domestica - fa la pipì dappertutto. Eva vuole perciò andarsene a vivere con il padre, che sta vivendo a sua volta una specie di seconda adolescenza: si troverà così ad affrontare la rabbia che tormenta suo padre e che ora sta divorando anche lei.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
"Tengo suenos eléctricos" è un convincente ritratto di formazione, quello di Eva, una ragazza in bilico tra la solidità affettiva garantitagli dalla madre e il disordine anarcoide incarnato dal padre. Funziona la scelta di Valentina Maurel di fare della rabbia che aleggia nell'aria l'elemento capace di dare profondità psicanalitica al narrato.
commento di Peppe ComuneIl rapporto tra un padre, eccentrico ed artistoide, e sua figlia - un’adolescente inquieta in cerca delle prime esperienze sensuali - viene esplorato in maniera viscerale in questo film intenso della regista Valentina Maurel. Voto 7/10.
commento di alexio350Una disfusione familiare tra violenze,scatti d'ira e incesti vari...peccato non sia distribuito da noi.....
commento di ezio