Zahara, una rifugiata apolide, vive in una piccola e remota isola della Malesia, dove si guadagna da vivere vendendo uova di tartaruga. Un giorno Samad, che dichiara di essere un ricercatore universitario, si reca in visita sull'isola e chiede a Zahara di fargli da guida. I due si ritroveranno invischiati in una pericoloso balletto di duplicità e delusioni.
Stone Turtle è un film sulla possibilità di modificare e manomettere il mito. Parte con una storia che procede linearmente, fornisce i nessi di causa ed effetto; e poi quella storia viene riscritta, almeno 4 volte, con variazioni, capovolgimenti e incoerenze. Alcuni eventi sono irrinunciabili: una donna muore lapidata per aver avuto una figlia illegittima; la sorella adotta la… leggi tutto
Stone Turtle è un film sulla possibilità di modificare e manomettere il mito. Parte con una storia che procede linearmente, fornisce i nessi di causa ed effetto; e poi quella storia viene riscritta, almeno 4 volte, con variazioni, capovolgimenti e incoerenze. Alcuni eventi sono irrinunciabili: una donna muore lapidata per aver avuto una figlia illegittima; la sorella adotta la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.