Stella è arrivata all'ultimo ano dei suoi studi e comincia a fare molte scoperte: su tutte la famosa discoteca parigina degli anni '80, il Bain Douches, e le sue folli notti.
Gli amici studiano e basta, il padre ha lasciato la famiglia per un'altra donna, la madre è depressa. Ma Stella pensa soprattutto ad André, nero e misterioso, che balla come un dio. E anche se fa finta di non pensarci, quell'anno deciderà del suo futuro.
Note
A distanza di 15 anni, ritornano i personaggi di Stella (2008),# terzo film della regista francese.
Un anno della vita di Stella: la maturità, la passione per la discoteca, i ragazzi (uno in particolare, che balla bene), i genitori separati e sbandati. Un film per ragazzi abbastanza insopportabile, tentativo in fondo già rassegnato di replicare Il tempo delle mele in una chiave più moderna, con annessi e connessi di un’emancipazione sessuale rivendicata dalla giovane… leggi tutto
Un anno della vita di Stella: la maturità, la passione per la discoteca, i ragazzi (uno in particolare, che balla bene), i genitori separati e sbandati. Un film per ragazzi abbastanza insopportabile, tentativo in fondo già rassegnato di replicare Il tempo delle mele in una chiave più moderna, con annessi e connessi di un’emancipazione sessuale rivendicata dalla giovane…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.