Quando la sua sorella gemella Zara va incontro a un esaurimento nervoso, l'introversa Eva è costretta a sostituirla nel suo lavoro di rumorista. Mentre sta dannandosi per creare i suono per uno spot dove è presente un cavallo, comincia a spuntarle dal corpo una coda di cavallo. Resa più confidente dalla sua nuova coda, attirerà un botanico in una relazione attraverso un gioco di sottomissione.
Siamo quello che ascoltiamo. Eva sta cercando di creare il suono giusto per uno spot pubblicitario di sensibilizzazione contro la depressione, e in particolare si sforza di trovare il rumore giusto per alcuni gesti che coinvolgono un cavallo. Scontenta dei suoi risultati, e preoccupata per la sorella Zara chiusa in una clinica, comincia a notare che una strana escrescenza le sta spuntando alla… leggi tutto
Siamo quello che ascoltiamo. Eva sta cercando di creare il suono giusto per uno spot pubblicitario di sensibilizzazione contro la depressione, e in particolare si sforza di trovare il rumore giusto per alcuni gesti che coinvolgono un cavallo. Scontenta dei suoi risultati, e preoccupata per la sorella Zara chiusa in una clinica, comincia a notare che una strana escrescenza le sta spuntando alla…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.