Una troupe cinematografica è impegnata con le riprese di un film in costume quando Valentin, il regista, scompare senza preavviso. Mentre la polizia locale dà il via alle indagini, le riprese continuano ma prendono una strana svolta. Intanto Robin, l'operatore di macchina e amante del regista, tiene fede a una promessa data a Valentin e raggiunge la costa orientale del Messico.
Valentin Merz, al secondo lungometraggio (ma il primo, A Vulgar Adventure, è ancora mai visto), decide di fare una sorta di commedia d’avanguardia semi-improvvisata, in cui un regista (lui stesso) scompare dal set del film libertino-sadiano che sta realizzando. Tutti gli attori, sessualmente promiscui e privi di freni inibitori, partecipano più o meno attivamente alle… leggi tutto
Valentin Merz, al secondo lungometraggio (ma il primo, A Vulgar Adventure, è ancora mai visto), decide di fare una sorta di commedia d’avanguardia semi-improvvisata, in cui un regista (lui stesso) scompare dal set del film libertino-sadiano che sta realizzando. Tutti gli attori, sessualmente promiscui e privi di freni inibitori, partecipano più o meno attivamente alle…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.