Hareesh e Reshmi sono una coppia di migranti dello stato indiano del Kerala che si sono spostati per lavorare in una fabbrica di presidi medici vicino a Delhi. Durante il lockdown seguito alla pandemia da Covid circola tra i lavoratori un video che minaccia tanto il lavoro della coppia quanto il loro matrimonio. Al crescere delle ostilità e della disperazione, i due dovranno confrontarsi con i loro bisogni e con i loro desideri, combattuti tra la loro coscienza e i compromessi.
In India, marito e moglie lavorano nella stessa fabbrica di guanti in lattice, ma vogliono fuggire all’estero per avere una vita migliore. Un filmato che li riprende coinvolti in atti sessuali fuoriesce su WhatsApp e fa il giro fra i colleghi e i loro datori di lavoro. Ma sono davvero loro quelli immortalati nel video? Sembrerebbe un thriller dalla trama, e invece è un dramma… leggi tutto
In India, marito e moglie lavorano nella stessa fabbrica di guanti in lattice, ma vogliono fuggire all’estero per avere una vita migliore. Un filmato che li riprende coinvolti in atti sessuali fuoriesce su WhatsApp e fa il giro fra i colleghi e i loro datori di lavoro. Ma sono davvero loro quelli immortalati nel video? Sembrerebbe un thriller dalla trama, e invece è un dramma…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.