Regia di Anthony Mann vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino, ma niente di più. Bello il b/n ricco di dettagli invisibili nelle pellicole a colori. L'immagine finale la dice lunga su quanto conti la vita di un uomo rispetto a quella del suo bel fucile.... anche per i cosiddetti 'buoni'... Voto 6,5
commento di BradyStoria di un fucile .
leggi la recensione completa di daniele64Affascinante storia (vera) di un fucile, il mitico Winchester '73, raccontata da un grande regista che racchiude in questo film l'essenza dell'intera epopea dell'Ovest.
leggi la recensione completa di passo8mmridottoIn uno scarno B&N, scarno come la storia, il vero motivo dell’accanimento per il possesso del fucile che passa di mano in mano è tutto da capire. Inaugura l’irripetibile stagione della collaborazione tra il regista Antony Mann, Borden Chase (lo sceneggiatore) e James Stewart.
commento di marco biQuattro stelle sono troppe! ho visto western anni 50 molto migliori di questo.voto 6 -
commento di wang yu