Trama
Una famigliola americana decide di vendere tutto e di abbandonare l'esistenza tranquilla condotta fino a quel momento e di acquistare una barca. Obiettivo: vivere per un po' a zonzo nel Pacifico, sperimentando il "legame" con il mare sconfinato e con un modello di vita meno succube del consumismo. La barca però naufraga in una tempesta e l'incauto gruppo si ritrova a lottare per la propria sopravvivenza. Passeranno trentotto terribili giorni su un canotto, in totale balìa dell'oceano. Il tema è un po' vecchiotto, la messinscena prevedibile. Si salva, come al solito in questo tipo di film la fotografia. Certo, fa un po' tristezza vedere Ali MacGraw ridotta a questo per lavorare.
Recensioni
Avvincente film sulla sopravvivenza e di coraggio in condizioni estreme su una zattera di salvataggio in pieno mare a migliaia di km di distanza e senza la possibilità di inviare s.o.s, lo stress del momento coinvolge lo spettatore,la famiglia cerca di sopravvivere per settimane con fortune e sfortune che si alternano,la scarsità di cibo,il gruppo ha la possibilità di imparare delle lezioni… leggi tutto
1 recensioni positive
Avvincente film sulla sopravvivenza e di coraggio in condizioni estreme su una zattera di salvataggio in pieno mare a migliaia di km di distanza e senza la possibilità di inviare s.o.s, lo stress del momento coinvolge lo spettatore,la famiglia cerca di sopravvivere per settimane con fortune e sfortune che si alternano,la scarsità di cibo,il gruppo ha la possibilità di imparare delle lezioni…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.