Trama
Immagini dei leader degli Stati Uniti e dell'URSS, trasmesse in televisione, confermano che un disastro mondiale sta per avvenire. La conferma giunge dalle nuvole di fumo, a forma di fungo, che iniziano ad apparire nel cielo. Una guerra nucleare si è scatenata, annunciata dal fragore delle bombe che esplodono in lontananza. I coniugi de Courval (Juliette/Emmanuelle Parèze e Alex) sembrano non curarsi degli avvenimenti. Hanno già i loro problemi intimi e in questo angosciante contesto scelgono di cogliere l'attimo: diventano, cioè, più disinibiti cercando di appagare i loro istinti primordiali, senza più curarsi di quel che potrà accadere. Chiunque sia legato alla coppia - dal figlio, alla tutrice Patricia (Karine Gambier); dal maggiordomo (Jean-Louis Vattier), al vicino di casa -, viene coinvolto nei loro giochi erotici.
Note
Distributo nelle sale italiane, "Shocking!" è poi uscito anche in home video, nel formato VHS, prima in versione integrale per la Magic Video, quindi (Stardust) con nuovo titolo, "Il peccato dei sensi". La seconda edizione (Stardust) presenta crediti fittizi, oltre a pesanti tagli di censura, al punto da essere stata trasformata in versione softcore.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Terzo hard diretto da Claude Mulot, seguente "Le sexe qui parle" (Pussy talk, 1976). Anche in questa circostanza il regista gira un film elegante e per nulla scontato, nient'affatto banale, sorretto da Francis Leroi in ruolo di produttore.
leggi la recensione completa di undying