Herb Alpert, leggendario musicista, artista e filantropo, ha venduto più di 72 milioni di album (29 dei quali d'oro o di platino), ha venduto più dischi dei Beatles nel 1966 e ha co-fondato la A&M Records, la casa discografica indipendente di maggior successo della storia. Il documentario ne racconta la vita straordinaria con filmati rari e interviste con colleghi.
È il documentario ufficiale su Herb Alpert, in pratica la sua autobiografia, un po' agiografica, come è normale che sia in questi casi. Però effettivamente sembra di trovarsi di fronte a una bella persona, umile e posata ed è quindi un piacere ascoltare Herb Alpert raccontare della sua vita privata, delle sue attività munifiche, oltre che naturalmente… leggi tutto
È il documentario ufficiale su Herb Alpert, in pratica la sua autobiografia, un po' agiografica, come è normale che sia in questi casi. Però effettivamente sembra di trovarsi di fronte a una bella persona, umile e posata ed è quindi un piacere ascoltare Herb Alpert raccontare della sua vita privata, delle sue attività munifiche, oltre che naturalmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.