Espandi menu
cerca

Trama

A vent'anni Veronica esce di prigione dopo due anni, perché riconosciuta finalmente innocente dell'omicidio della madre e del suo amante. Uscire ed essere scagionata ovviamente non basta agli occhi di un mondo che continua a collegarla a quella tragedia ed è per questo che ripercorre la storia attraverso i suoi ricordi e la testimonianza dell'amica Giada.

Trailer

Commenti (2) vedi tutti

  • Malfatto e confusionario.

    commento di gruvieraz
  • Su una causale di omicidio il film segue la vita di una ragazzina tra balli,amicizie e vita confusa,Un film inutile su un mondo giovanile un po' perso...la protagonista invece di recitare fuma sigarette dall'inizio alla fine del film.Amen....viva i tabagisti.

    commento di ezio
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Tommy1810 di Tommy1810
1 stelle

Raramente ho trovato un film così brutto e inutile come questo, con una regia completamente vuota e insoddisfacente, inquadrature a mano all'altezza dell'ombelico e attori che parlano senza farsi capire. Bisognerebbe dare una patente per girare film affinchè persone incapaci di questo mestiere non possano indurci a passare ore a guardare queste schifezze. Ma come è possibile… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Una delle regole più autoevidenti di un thriller hitchcockiano è la differenza fra la coscienza dello spettatore e la coscienza di un personaggio: cos’è che uno sa e che l’altro non sa e viceversa? Quanto vario può essere lo spettro fra l’ironia e la suspense in questo gap potenzialmente immenso?  Nel caso di Gabbriellini e del suo Holiday non… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2024
2024

Recensione

Tommy1810 di Tommy1810
1 stelle

Raramente ho trovato un film così brutto e inutile come questo, con una regia completamente vuota e insoddisfacente, inquadrature a mano all'altezza dell'ombelico e attori che parlano senza farsi capire. Bisognerebbe dare una patente per girare film affinchè persone incapaci di questo mestiere non possano indurci a passare ore a guardare queste schifezze. Ma come è possibile…

leggi tutto
2023
2023
Uscito nelle sale italiane il 23 ottobre 2023

Recensione

EightAndHalf di EightAndHalf
6 stelle

Una delle regole più autoevidenti di un thriller hitchcockiano è la differenza fra la coscienza dello spettatore e la coscienza di un personaggio: cos’è che uno sa e che l’altro non sa e viceversa? Quanto vario può essere lo spettro fra l’ironia e la suspense in questo gap potenzialmente immenso?  Nel caso di Gabbriellini e del suo Holiday non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2022
2022
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito